Batista, in occasione della prima di The Killer’s Game, è stato intervistato dalle celebre app social Letterboxd sui suoi film preferiti.
“The Animal” si è ritirato definitivamente dal mondo del wrestling nel 2019, a seguito del suo match a WrestleMania 35 contro il rivale di mille battaglie Triple H, e sta continuando con successo la sua carriera a tempo pieno nel mondo del cinema.
Il 2024 è stato per Batista un altro anno ricco di impegni e di successi, per quanto riguarda i film a cui ha partecipato, come Dune – Parte 2, The Last Showgirl e il nuovo The Killer’s Game, che domani debutterà nelle sale americane.
In occasione della premiere del film action-comedy diretto da J.J. Perry, quest’ultimo, Dave Bautista e gli altri membri del cast sono stati intervistati da Letterboxd e hanno rivelato i loro film preferiti.
Quali sono i film preferiti di Batista?
Durante la premiere di The Killer’s Game, Letterboxd ha chiesto a Batista di rivelare alcuni dei suoi film preferiti.
Letterboxd è un’app social popolare tra gli appassionati di cinema, dove questi ultimi condividono voti, opinioni e recensioni dei film visti. Un’altra funzione caratteristica di Letterboxd è quella di condividere 4 film preferiti sul proprio profilo.
Nelle interviste di Letterboxd, gli inviati sono soliti a chiedere appunto ad attori e registi 4 film preferiti.
“Sono per lo più film di fine anni ’70” ha dichiarato l’ex campione mondiale WWE. “Star Wars (il primo) è sicuramente uno di questi, ma il resto saranno principalmente film di Steven Spielberg. Anche Il Padrino (di Francis Ford Coppola) rientra tra i miei preferiti.”
Come ultime due scelte, Dave ha appunto selezionato due celebri film di Spielberg:
“Un altro che sceglierei sarebbe Jaws. È dura rispettare il limite di 4, ma se devo scegliere un ultimo film… Schindler’s List.”
Visualizza questo post su Instagram