Paul London avrebbe dovuto lottare a PCW: Oltre il Limite, ma la federazione ha annunciato che l’ex WWE ha dovuto annullare l’impegno.
Solo poche ore ci separano da un nuovo evento della Premium Championship Wrestling, Oltre il Limite. Lo show si terrà Venerdì 13 Settembre in Piazza Mario Pagano, Potenza. L’ingresso sarà gratuito ed inizierà alle ore 20:30.
In occasione dell’evento sono stati già annunciati tanti incontri importanti, come il primo tutto al femminile della sigla potentina, che vedrà Miss Monica, Luna Moreno e Anastasia Bardot affrontarsi in un Triple Threat Match.
Inoltre, sarà presente anche Nick Dinsmore, meglio conosciuto come Eugene, nome d’arte utilizzato durante la sua esperienza in WWE.
Paul London non sarà a PCW: Oltre il Limite
Oltre Eugene, anche un altro ex wrestler WWE avrebbe dovuto presenziare allo show della Premium Championship Wrestling, Paul London.
La PCW ha annunciato che l’ex WWE Cruiserweight Champion ha dovuto annullare il suo impegno per problemi logistici, assicurando però al pubblico che ci sarà molto altro intrattenimento all’evento.
London avrebbe dovuto affrontare il campione Jurn Simmons con in palio il PCW World Championship, ma ora resterà da scoprire se ci sarà un nuovo contendente all’alloro.
Per conoscere la card completa dello show clicca QUI!
Visualizza questo post su Instagram