Jay Briscoe è tragicamente scomparso in un incidente stradale la scorsa notte: ecco il comunicato della polizia su quanto accaduto.
La morte del lottatore della Ring of Honor ha sconvolto l’intero mondo del wrestling, con colleghi e amici di ogni federazione che hanno pubblicato tweet e foto per ricordare il 38enne deceduto.
Nell’incidente sono rimaste coinvolte anche le figlie del wrestler: una delle due è stata sottoposta ad una delicata operazione chirurgica alla schiena per salvare la mobilità degli arti inferiori, mentre l’altra ha subito diverse lesioni gravi ma le sue condizioni sono stabili.
La dinamica dell’incidente in cui ha perso la vita Jay Briscoe
La polizia dello stato Deleware ha emanato un comunicato ufficiale sull’incidente che è costato la vita a Jay Briscoe.
La 27enne Lillyanne Ternahan, alla guida della sua Chevrolet, ha invaso la corsia opposta schiantandosi frontalmente con la Chevrolet guidata dal wrestler della ROH.
Jay Briscoe, come rivela la polizia, non indossava la cintura di sicurezza, mentre la conducente dell’altro veicolo sì. Entrambi sono stati dichiarati morti subito dopo l’arrivo dei soccorsi sul posto. Le figlie di Jay sono state trasportate al più vicino ospedale in condizioni gravi.
Nessun altro veicolo è rimasto coinvolto nello scontro, con la strada che è invece rimasta chiusa per diverse ore. Al momento, come sottolineato nel comunicato, non sono stati effettuati test per verificare se i conducenti avessero fatto uso di alcol o droghe.
It is with a heavy heart that we mourn the tragic passing of Jamin Pugh, known to wrestling fans around the world as Jay Briscoe. Our thoughts are with his family, his friends, and his fans. pic.twitter.com/g95ID0ZnDW
— All Elite Wrestling (@AEW) January 18, 2023