La All Elite Wrestling potrebbe aver deciso di sospendere uno dei due membri degli Acclaimed, Max Caster, dopo quanto accaduto durante l’ultimo PPV.
Qualche giorno fa si è tenuto AEW Full Gear 2024, l’ultimo pay-per-view organizzato dalla federazione con sede nella città di Jacksonville. L’evento si è svolto al Prudential Center di Newark davanti a poco più di 10.000 persone.
Lo show si è concluso con il trionfo di Jon Moxley, che ha difeso con successo l’AEW World Championship sconfiggendo Orange Cassidy nel main event. Al termine dell’incontro si sono poi presentati sul quadrato Jay White, Christian Cage e Adam Page, possibili futuri sfidanti di Mox.
Tra i protagonisti dell’evento c’è stato Max Caster, che non è riuscito a conquistare le cinture di coppia insieme a Anthony Bowens. Lo stesso Caster, poche ore fa, si è lamentato sui social di una decisione presa dalla All Elite Wrestling.
Come affermato dall’atleta sui social, infatti, la All Elite avrebbe deciso di escluderlo dal Continental Classic in seguito alle barre rap cantate durante l’ingresso degli Acclaimed a Full Gear. Alcuni fan sui social, infatti, hanno giudicato le parole di Caster come omofobe, criticando quanto ascoltato durante l’evento.
Non sappiamo se la sospensione sia reale o se faccia tutto parte di una storyline: rimaniamo in attesa di ulteriori aggiornamenti sulla situazione.