Mercedes Moné ha rivelato che le piacerebbe avere l’opportunità di affrontare Rey Mysterio un in intergender match: ecco le sue parole!
L’attuale detentrice del TBS Championship è reduce da un’ottima difesa titolata a AEW Full Gear 2024. Nel corso dell’ultimo pay-per-view targato All Elite Wrestling, infatti, l’ex Sasha Banks ha affrontato e sconfitto Kirs Statlander in un match grandioso durato poco meno di 20 minuti, difendendo con successo la cintura.
In attesa di scoprire il nome della sua prossima sfidante, Mercedes Moné ha parlato di alcuni suoi dream match nel corso di una recente intervista rilascata ai microfoni di Ginger Vision House.
La lottatrice della All Elite ha affermato che il suo sogno nel cassetto, ormai irrealizzabile, sarebbe stato quello di avere modo di sfidare la leggendaria Manami Toyota, che ha scritto la storia del joshi puroresu tra gli anni ’90 e gli anni 2000.
La Moné ha poi nominato due iconiche atlete che hanno scritto pagine importanti della divisione femminile della WWE, ovvero Trish Stratus e Mickie James. Infine, Mercedes Moné ha fatto il nome di Rey Mysterio, uno dei suoi idoli d’infanzia: Mr. 619 è il primo nome venuto in mente alla CEO quando le è stato chiesto di un possibile intergender match.
Clicca QUI! per trovare le nostre pagelle di AEW Full Gear 2024.
In one of the most physical matches of the night, ‘The CEO’ Mercedes Moné defended her TBS Championship against Kris Statlander!
Watch #AEWFullGear on demand!
▶️https://t.co/LkUtOdjIPG@callmekrisstat | @MercedesVarnado pic.twitter.com/M1BttDRIGj— All Elite Wrestling (@AEW) November 24, 2024