Dustin Rhodes in una recente intervista ha rivelato come rivorrebbe la sua vecchia theme song in WCW, tanto da provare a prenderne i diritti.
The Natural è senza dubbio uno dei lottatori più esperti ancora in attività. La sua carriera è decisamente lunga e lo ha visto esibirsi in alcune delle più importanti realtà nella storia del wrestling. Dopo la sua esperienza in NWA e WCW il figlio d’arte approdò in WWE dove ottenne la massima popolarità con il personaggio di Goldust.
Il lottatore portò avanti una gimmick decisamente eccentrica ma riuscì nel tempo a conquistare vari titoli sia in singolo che in coppia.
Dustin Rhodes sta scrivendo le ultime pagine della sua bella carriera in All Elite Wrestling e in Ring of Honor ed è attualmente sia campione di coppia della ROH (con Sammy Guevara) che campione Trios della ROH (con i Von Erichs).
In una recente intervista, ospite del podcast Battleground, Dustin Rhodes ha svelato il suo desiderio di riavere la sua vecchia theme song dei tempi della World Championship Wrestling. Il figlio di Dusty ha raccontato come stia cercando di ottenere i diritti, così da poter lottare almeno il suo ultimo incontro con quella canzone.
QUI trovate gli spoiler del prossimo episodio di AEW Dynamite.
TOMORROW#AEWDynamite
8pm ET/7pm CT on @TBSNetwork & @SportsOnMax!Dustin Rhodes vs MJF
After their war of words on #AEWDynamite, @The_MJF will face #ROH World Tag & 6-Man Champ @DustinRhodes deep in the HEART OF TEXAS!
Watch #AEW Dynamite TOMORROW on TBS & Max! pic.twitter.com/UmYv0aHAPQ
— All Elite Wrestling (@AEW) February 11, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

