Liv Morgan si è ferita nel corso dell’ultima puntata di RAW ma, per fortuna, non dovrà osservare alcun periodo di stop dopo quanto accaduto.
L’ex detentrice del Women’s World Championship si è fatta male nel corso dell’ultimo episodio di Monday Night RAW che si è tenuto lunedì a Nashville. Nel primo match della serata la Morgan ha fatto squadra con Raquel Rodriguez, con le due del Judgment Day che sono state sconfitte dalle Damage CTRL nella formazione composta da Dakota Kai e IYO SKY.
Nel corso dell’incontro Liv Morgan ha rimediato un taglio all’arcata sopraccigliare e ha cominciato a sanguinare copiosamente. Fortunatamente ha potuto continuare il match senza problemi ed è riuscita a portare a termine l’incontro nonostante la preoccupazione dei fan. La stessa atleta, poco dopo la contesa, ha pubblicato sui social le foto della profonda ferita subita a RAW.
Secondo quanto riportato da WrestleVotes, Liv Morgan ha avuto bisogno di qualche punto di sutura che sarà fondamentale per permettere alla ferita di chiudersi. Non dovrà, però, osservare alcun periodo di stop: la lottatrice sta bene e non avrà problemi a esibirsi nel corso delle prossime settimane.
.. @DomMysterio35 says I’m still cute 💁🏼♀️ pic.twitter.com/zAbpWGr2Fe
— LIV Morgan (@YaOnlyLivvOnce) February 11, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

