Drew McIntyre ha preso in giro LA Knight con un meme sui propri social, soffermandosi sulle mancate vittorie di titoli mondiali in WWE.
Lo Scottish Warrior è senza dubbio uno dei lottatori più vincenti degli ultimi anni. Dopo la vittoria della Royal Rumble 2020 si è attestato come un buon main eventer, vincendo per due volte il WWE Championship e, pur per pochissimi minuti, il World Heavyweight Championship.
La seconda metà del 2024 è stata caratterizzata dalla rivalità con CM Punk, terminata nel brutale Hell in a Cell visto a Bad Blood. Lo scozzese è pronto a nuovi avversari e i nomi sul suo taccuino sembrano essere Damian Priest e LA Knight.
Drew McIntyre proprio contro la Megastar ha avuto modo di proporre i suoi ormai classici sfottò social e da poche ore ha proposto un nuovo meme contro di lui. Drew ha pubblicato un video per sottolineare l’assenza di vittorie di titoli mondiali da parte di LA Knight, usando una base meme molto famosa.
Insomma una rivalità che prosegue, anche sui social. La WWE sembrava pronta a proporre un match contro Damian Priest per Drew McIntyre, ma i piani sembra stiano per cambiare.
Lo scozzese sarà inoltre protagonista ad Elimination Chamber.
How adorable, this fan got all of LA Knight’s WWE World Title wins tattooed on him 🤯 pic.twitter.com/IMIIhlgufu
— Drew (@DMcIntyreWWE) February 12, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

