CM Punk dovrebbe presto essere protagonista di un meeting insieme ad altri wrestler della AEW come Chris Jericho e gli FTR.
Il Best In The World, nonostante la rissa avvenuta con l’Elite nel backstage di All Out lo scorso settembre, sembrerebbe essere disposto a sotterrare l’ascia di guerra e a tornare a tutti gli effetti a far parte del roster della All Elite Wrestling.
Un ruolo fondamentale per il suo ritorno potrebbe essere giocato dal nuovo show televisivo della compagnia, che dovrebbe cominciare ad andare in onda durante il mese di luglio e dovrebbe chiamarsi AEW Collision.
Più vicino il ritorno di CM Punk in AEW?
Secondo quanto riportato da Dave Meltzer, sembra che presto CM Punk incontrerà altre personalità legate al mondo della All Elite Wrestling per chiarire la situazione in vista del suo ritorno.
A partecipare all’incontro saranno il presidente Tony Khan, Chris Jericho (che ha recentemente lanciato una frecciatina al wrestler di Chicago), gli FTR e probabilmente anche un’altra misteriosa persona, che però non dovrebbe far parte della compagnia.
CM Punk’s return is largely expected. It’s a tenuous situation because the dressing room issues have not been settled.
The working idea was that the new AEW Saturday show would star Punk and that they would split crews to a large degree.
– WON pic.twitter.com/6f6EqUFPcD
— WrestlePurists (@WrestlePurists) April 14, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

