Chris Jericho sembrerebbe aver lanciato una frecciatina a CM Punk in un recente post pubblicato sul suo profilo Twitter.
Punk e Jericho, due dei wrestler più esperti della All Elite Wrestling, di recente hanno avuto un diverbio, con il Best In The World che ha accusato il Painmaker di essere un bugiardo, criticando anche Jon Moxley, Tony Khan e il giornalista Dave Meltzer.
Discutendo sui fan su Twitter, il canadese ha avuto modo di schernire nuovamente Punk nonostante le voci di un suo possibile e imminente ritorno sui ring della federazione con sede nella città di Jacksonville.
Problemi tra CM Punk e Chris Jericho?
La All Elite Wrestling sta lavorando nel tentativo di far tornare CM Punk a lottare, e le ultime voci parlano anche di un possibile meeting tra lo stesso Punk e Chris Jericho.
I fan su Twitter hanno chiesto a Y2J se è davvero disposto a lavorare con qualsiasi wrestler, aggiungendo la foto di Jericho e Punk insieme. Il canadese ha risposto in maniera decisamente laconica con un “non con tutti”.
Not everyone. https://t.co/UamPhIUXDj
— Chris Jericho (@IAmJericho) April 14, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

