Trick Williams ha avuto modo di festeggiare con CM Punk (e la pizza) la vittoria del NXT Championship di ieri notte.
Ieri notte è andata in scena la prima puntata di NXT su CW Network, dopo l’atteso cambio in tema diritti televisivi. Lo show ha visto un totale restyling, dal logo, allo stage fino ai titoli principali. L’episodio era molto carico di grandi sfide: Roxanne Perez ha mantenuto il titolo femminile contro Giulia, grazie al ritorno di Cora Jade, mentre Wes Lee ha avuto la meglio su Zachary Wentz.
Lo show si è però chiuso con la sfida più attesa, quella valevole l’NXT Championship. Trick Williams, al termine di una grande battaglia, è stato in grado di battere Ethan Page, conquistando la cintura per la seconda volta in carriera.
Al termine della puntata Trick ha avuto l’occasione di festeggiare in grande stile. CM Punk, che aveva il ruolo di arbitro speciale dell’incontro, lo ha interrotto durante un’intervista, portandogli una bella pizza da mangiare insieme.
Un bel modo di festeggiare la grande vittoria per Trick Williams, contando anche il fatto che la pizza di Chicago, sede dell’episodio, è decisamente rinomata negli Stati Uniti.
QUI trovate il report dell’ultima puntata di NXT, la prima dello show su CW Network.
EXCLUSIVE: @_trickwilliams dubs himself “Two-Time Trick” as he celebrates his historic NXT Title victory with @CMPunk and a slice of pizza.#WWENXT pic.twitter.com/1tfj8axnat
— WWE (@WWE) October 2, 2024