La WWE sembrerebbe non essere rimasta soddisfatta della riuscita dello spot della distruzione del ring assistita a RAW.
La federazione di Stamford sta proseguendo la costruzione del suo prossimo Premium Live Event, vale a dire Bad Blood. Lo show sarà caratterizzato dall’Hell in a Cell Match che vedrà coinvolti CM Punk e Drew McIntyre, a chiusura della loro accesa rivalità.
L’ultima puntata di RAW, a pochi giorni dal PLE, si è però chiusa con una rivalità che non troverà spazio a Bad Blood: quella tra Braun Strowman e Bronson Reed.
I due mastodontici performer si sono sfidati nel main event dello show rosso, in un Last Man Standing Match. La vittoria è andata all’ex Universal Champion, al termine di venti minuti di battaglia.
Il match ha visto anche al suo interno uno spot ciclicamente ricorrente in queste sfide tra pesi massimi ossia la distruzione del ring. Lo spot non sembra però esser stato gradito, per la riuscita, da parte delle alte sfere della WWE. Quest’ultimi, come svela WrestleVotes, sono in ogni caso rimasti soddisfatti dell’incontro e della prestazione di Braun Strowman e Bronson Reed, ma lo spot non ha generato il tipo di impatto scenico sperato.
Manca sempre meno a Bad Blood, evento di cui QUI trovate la card.
SE ROMPE EL RIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIING #WWERAW pic.twitter.com/1cp6FOw5ho
— LuigiWrestling (@LuigiWrestling) October 1, 2024