in

WWE | Annunciato un nuovo Pay-Per-View per giugno!

WWE

In seguito all’anticipazione di Money In The Bank nel mese di maggio, la WWE ha annunciato un nuovo Pay-Per-View per il mese di giugno, che andrà a seguire l’evento in Arabia Saudita.

Qualche giorno fa abbiamo potuto notare come la federazione di Stamford avesse cancellato Backlash dal palinsesto annuale degli eventi a pagamento. La WWE ha annunciato un nuovo pay-per view per il mese di giugno: Stomping Grounds. L’evento si terrà a Tacoma, Washington il 23 del mese. Questa è la prima volta nella storia della compagnia che si usa questo nome per un evento mensile.

Backlash sarebbe dovuto andare in scena il 16 di giugno a San Diego, in California. Ma, a causa della presenza dello show in Arabia Saudita il 7 del medesimo mese, si sarebbe tenuto solo 9 giorni dopo l’evento precedente. Per questo, si è deciso di cancellare Backlash, facendo diventare lo show del 16 giugno a San Diego un semplice live event. Al suo posto, come detto poc’anzi, ci sarà Stomping Grounds, che si terrà una settimana dopo.

Il Tacoma Dome, l’arena in cui avrà luogo l’evento, sta pubblicizzando un match tra Roman Reigns e Randy Orton, ma ovviamente il tutto è soggetto a cambiamenti in base a ciò che accadrà in questi due mesi. Sono annunciati per ora anche l’attuale campione Universale Seth Rollins, l’attuale campione WWE Kofi Kingston, Charlotte Flair, AJ Styles, Braun Strowman e l’attuale campionessa di RAW e SmackDown Becky Lynch.

Molto spesso gli eventi con nomi nuovi si sono rivelati una delusione, ad esempio Great Balls of Fire. Tenendosi due settimane dopo l’evento in Arabia Saudita, a meno di proseguimento di faide già iniziate, il tempo a disposizione per costruire i match lascerà molto a desiderare. Vedremo, dunque, cosa ci riserverà questo nuovissimo evento targato WWE.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

WM37(?)

WWE | Trovata la sede per WrestleMania 37?

RAW Ups&Downs

RAW Ups&Downs | 29-04-19 | A moment of Money