in

WWE | Trovata la sede per WrestleMania 37?

WM37(?)

WWE WrestleMania: quale città potrebbe ospitare lo “Showcase of the Immortals” nel 2021?

La trentasettesima edizione di WrestleMania potrebbe tenersi a Los Angeles per la quarta volta, nel 2021.

Secondo quanto detto da Dave Meltzer, in un recente episodio di Wrestling Observer Radio, la WWE aveva pianificato inizialmente di portare il “Showcase of the Immortals” nella Città degli Angeli, nel 2022. Tuttavia, la città ha richiesto di anticipare l’evento di un anno e potrebbe ottenere ciò che vuole.

Quale stadio potrebbe ospitare la trentasettesima edizione dello “Showcase of the Immortals”?

Per Meltzer, l’evento potrebbe tenersi al Los Angeles Stadium at Hollywood Park ad Inglewood, California, stadio in fase di costruzione dal 2016 che ospiterà i Los Angeles Rams e i Los Angeles Chargers (team di football americano che giocano nell’NFL) dall’agosto del 2020.
Lo stadio sarà, inoltre, la sede che ospiterà la cinquantaseiesima edizione del Super Bowl nel febbraio del 2022.

Un record potrebbe essere battuto in questo stadio.

Si pensa che il Los Angeles Stadium at Hollywood Park possa ospitare oltre 100.000 persone. Meltzer ipotizza, quindi, che la WWE userà questo per affermare di aver rotto il record di spettatori stabilito a WrestleMania 32, edizione che si è tenuta all’AT&T Stadium di Arlington, Texas.

Dopo oltre 15 anni, WrestleMania potrebbe tornare a Los Angeles per la quarta volta.

Nel corso della sua storia, il “Grandaddy of Them All” è stato ospitato a Los Angeles ben tre volte.
La prima a WrestleMania II, dove una delle tre sedi ospitanti era il Los Angeles Memorial Sports Arena che ha ospitato 14.500 persone.
La seconda a WrestleMania VII, sempre al Los Angeles Memorial Sports Arena che ha ospitato 16.158 spettatori. (In origine la settima edizione dell’evento si sarebbe dovuta svolgere al Los Angeles Memorial Coliseum)
La terza ed ultima volta a WrestleMania 21, allo Staples Center che ha ospitato 20.193 spettatori.

What do you think?

Written by Francesco The Raven Auletta

Il suo primo incontro con il mondo del wrestling è avvenuto nel 2004 con il celebre boom di WWE SmackDown in Italia, ma è divenuto un fan a tempo pieno a fine 2012. Con il passare degli anni, la sua passione per il wrestling è maturata così tanto da diventare una sorta di linfa vitale. Sogna di diventare un wrestler e di diventare WWE Champion.
Oltre al wrestling, è anche appassionato di musica (principalmente musica rock e metal) e di cinema.
Vorrebbe entrare nell'Accademia delle Belle Arti di Napoli per studiare fotografia, cinema e televisione e approfondire da autodidatta la produzione musicale.
I suoi sogni secondari sono quelli di creare un musical project, avviare un progetto di cortometraggi, aprire un canale YouTube per trattare delle sue tre passioni principali, e creare un programma televisivo contenente un format rivoluzionario per la TV dei ragazzi.
E' entrato a far parte di The Shield of Wrestling nell'aprile del 2019 e, da allora, occupa il ruolo di addetto alle news.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Money In The Bank

MITB Ladder match : ufficializzati i partecipanti di RAW

WWE

WWE | Annunciato un nuovo Pay-Per-View per giugno!