Money In The Bank
Money In The Bank

MITB Ladder match : ufficializzati i partecipanti di RAW

MITB Ladder match : ufficializzati i partecipanti. Questa notte a RAW, Alexa Bliss nel suo consueto programma “A Moment of Bliss”, ha parlato di un tema importantissimo, ovvero il PPV Money In The Bank. La Goddess ha rivelato i partecipanti dello show rosso che faranno parte dei 2 Ladder Match, sia maschile, sia femminile.

MITB Ladder match maschile : ufficializzati i partecipanti di RAW


La prima notizia è stata data subito dopo l’inizio della puntata. Alexa Bliss è salita al centro del ring della Rupp arena di Lexington ed ha nominato i quattro partecipanti di RAW del Money In The Bank Ladder Match. I wrestler selezionati sono : Braun Strowman, Ricochet, Drew McIntyre e Baron Corbin. I quattro wrestler si sono dichiarati guerra a vicenda fornendo anche un’anteprima di quello che vedremo nel PPV con un Tag Team match. Ricochet e Braun Strowman sono riusciti a sconfiggere Baron Corbin e Drew McIntyre

Ufficializzate anche le 4 partecipanti

Nel mezzo dell’episodio abbiamo assistito ad una puntata di A Moment Of Bliss nella quale la 5 volte campionessa ha annunciato che le partecipanti, in rappresentanza di RAW, al Money In The Bank Ladder Match saranno : Natalya, Dana Brooke, Naomi e proprio la Bliss.
Alexa Bliss per tutta la puntata ha cercato di riportare l’attenzione a se, dicendo anche, prima di annunciarsi, di non togliere l’attenzione dalla quarta wrestler da rivelare. Quando the Goddess ha detto di essere lei la wrestler mancante Naomi si è infastidita per l’atteggiamento di Alexa e l’ha sfidata ad un incontro. La contesa è stata vinta proprio dalla wrestler di colore che ha schienato la Bliss.

Altre storie
BWU INNOVATION EPISODIO 25 - PHENOMenals
BWU INNOVATION EPISODIO 25 – PHENOMenals