Drew McIntyre ha pubblicato un video in cui si allena con in sottofondo l’iconica theme song di CM Punk dei tempi della Ring of Honor.
Manca pochissima alla prossima edizione di SummerSlam, il secondo Premium Live Event per importanza della WWE. Lo show presenterà tante sfide di alto valore come la difesa dei propri titoli da parte di Cody Rhodes, impegnato contro Solo Sikoa, di Damian Priest, con l’ingrato compito di respingere l’assalto di Gunther, e di Liv Morgan e Bayley, impegnate rispettivamente contro Rhea Ripley e Nia Jax.
Una delle sfide più attese della notte di Cleveland è però quella tra il Best in the World e lo Scottish Warrior.
Il mind game di Drew McIntyre
Drew McIntyre e CM Punk hanno dato vita a una guerra negli ultimi mesi. Nell’attesa del ritorno sul ring del Second City Saint i due si sono costantemente provocati e dalle parole sono passati ai fatti.
L’incontro è stato poi ulteriormente impreziosito dalla presenza di Seth Rollins arbitro speciale, il cui ruolo potrebbe senza dubbio indirizzare la contesa.
Nel frattempo, anche a poco più di 48 ore dal match, McIntyre non rinuncia a provocare il suo avversario. Su X ha infatti pubblicato un video del suo allenamento, con in sottofondo una particolare canzone. La canzone non è altro che “Miseria Cantare”, l’iconica theme song usata da CM Punk in Ring of Honor.
QUI trovate l’anteprima di SummerSlam, il prossimo PLE della WWE.
Call me Billy Butcher because I’m putting CM Punk down for The Boys. #SummerSlam @TheBoysTV pic.twitter.com/WaNlSfuRyx
— Drew (@DMcIntyreWWE) August 1, 2024