Money In The Bank
Money In The Bank

Partecipanti al Money In The Bank: ipotesi e considerazioni

Negli ultimi giorni è spuntato un leak che anticiperebbe partecipanti al Money In The Bank Ladder Match: queste le considerazioni a riguardo.

Sebbene non sia ancora stati annunciati ufficialmente, sono emerse alcune ipotesi sui possibili partecipanti al Money In The Bank Ladder Match, che si terrà nell’omonimo Special Event di marca WWE. Addirittura, nelle ultime ore è spuntata una foto in cui sono raffigurati i wrestler che potrebbero comporre l’intero gruppo di partecipanti alla contesa, rilanciata anche da Cageside. Considerando questa, si possono fare alcune considerazioni a riguardo.
La prima è una considerazione prettamente quantitativa. I partecipanti dovrebbero essere 7, contrariamente agli anni scorsi in cui il numero è spesso oscillato tra i 6 e gli 8. La seconda riguarda il brand del match, che, sempre stando a questa foto, sarebbe un interpromotional, con 4 atleti del roster di RAW e 3 appartenenti al roster di SmackDown.
Dal punto di vista tecnico, l’incontro offrirebbe uno spettacolo di alto livello. Gli ipotetici partecipanti rispecchiano alla perfezione le caratteristiche degli uomini che devono comporre una sfida del genere. Infatti, all’interno del match si trova un big man (Lars Sullivan), diversi atleti tecnici (Aleister Black, Andrade e Cesaro), un powerhouse piuttosto versatile (Drew McIntyre) e, a coprire il ruolo degli highflyer pronti a dare spettacolo ed esibire i migliori spot della contesa, Rey Mysterio Ricochet. Avere questi ultimi due contemporaneamente sul ring in un incontro con le scale rappresenta un lusso non indifferente.
Per come si configura l’incontro, la contesa potrebbe garantire momenti di alto wrestling. Negli ultimi anni il Money In The Bank Ladder Match non ha offerto grandi sfide. In un’occasione del genere, è lecito aspettarsi un grande spettacolo, soprattutto visto ciò che la WWE ha in serbo per questo evento.

Altre storie
WrestleMania
Elias vs King Corbin: chi ha vinto il match?