Money In The Bank
Money In The Bank

WWE | Grossi piani in vista per Money In The Bank?

WWE Money In The Bank: Grossi piani in programma per il vincitore del Money in the Bank Ladder Match maschile.

Secondo quanto riportato da WrestleVotes su Twitter, il team creativo della WWE sarebbe pronto a rendere di alto livello il processo di Mr. Money In The Bank del vincitore di quest’anno, dall’inizio alla fine.


“Forte spinta all’interno del team creativo per avere davvero il vincitore del Money In The Bank maschile di quest’anno che esca dall’intero processo come una STAR. La sensazione, presente nel backstage, è il fatto che abbiano ‘completamente bruciato‘ i precedenti vincitori e i loro successivi incassi, negli ultimi due anni.”

Cosa spingerebbe la WWE ad attuare tali possibili piani di grande portata?

Come spiegato, tale sensazione è giustificata dal fatto che la compagnia abbia gestito male i vincitori e i loro successivi incassi, negli ultimi due anni.
L’anno scorso era presente grande aspettativa attorno a Braun Strowman come “Mr. Monster in the Bank”. Tuttavia la federazione lo ha usato come distrazione a SummerSlam per incoronare Roman Reigns nuovo Universal Champion e nel momento in cui ha eseguito l’incasso programmato su Roman Reigns, a Hell In A Cell. Hell in a Cell Match, per di più, finito in no-contest per via dell’intervento di Brock Lesnar che ha attaccato entrambi i partecipanti.
Trattamento peggiore fu riservato al vincitore del 2017, Baron Corbin, costantemente atteso per incassare con successo il suo Money in the Bank contract. Al momento dell’incasso, però, venne schienato con un roll-up dall’allora WWE Champion, Jinder Mahal, in seguito a una distrazione di John Cena. Sembra che, in quel periodo, il parere del team creativo, nei confronti dell’ex-“Lone Wolf”, mutò in poco tempo. Corbin avrebbe poi vinto il titolo degli Stati Uniti due mesi dopo, a Hell In A Cell.

Chi è fortemente pronosticato come vincitore del Money in the Bank Ladder Match maschile?

Non si hanno ancora dei nomi annunciati per il Money in the Bank Ladder Match maschile di quest’anno così come le certezze su quale Superstar potrebbe uscire dall’ XL Center di Hartford (Connecticut) con la valigetta, il 19 maggio. Chiunque egli sia, tuttavia, potrebbe percorrere un processo da Mr. Money in the Bank “degno di una Star”, secondo WrestleVotes.

Altre storie
Top 5 momenti di WrestleMania 36
WrestleMania 36: le ultime quote