WWE
WWE

WWE | Update sulla cancellazione di Backlash?

Secondo un rumor di ieri, Backlash sarebbe stato cancellato per far luogo ad un evento arabo. Oggi sono arrivati update in merito.

Dopo sei anni di interruzione, Backlash è tornato tra gli Special Event in programma dalla federazione nel 2016. Come ogni anno, l’evento avrebbe dovuto tenersi nella prima parte dell’anno -questa volta a giugno, al contrario della tradizione che ha sempre voluto l’evento svolgersi tra aprile e maggio.
Tuttavia, per quest’anno ci sono aggiornamenti in tal merito. E’ notizia di ieri il possibile annullamento dell’evento, in programma il 16 giugno, per far spazio ad uno show in Arabia Saudita. Tuttavia, nella giornata odierna v’è stata una smentita di tale rumor. Cageside Seats riporta che non è stata presa ancora nessuna decisione definitiva in merito alla schedule del mese di giugno, ancora “in alto mare”. Il riferimento all’intera schedule è dovuto a causa di NXT TakeOver: San Josè, il cui svolgimento -e di conseguenza la sua data- potrebbero essere influenzati dall’evento arabo.

In tempi non sospetti avevamo parlato dell’intenzione della WWE di ospitare un altro evento in Arabia Saudita. Nonostante ciò, in quel caso era stato tirato in ballo come possibile periodo di tale evento la fine dell’anno solare, quindi novembre. Al momento non è possibile sapere se l’evento di giugno -che, è bene precisare, è ancora incerto- sostituirà quello di novembre o sarà un’aggiunta allo stesso. In quest’ultimo caso, la WWE emulerebbe il programma del 2018, anno all’interno del cui ha ospitato due spettacoli in Arabia Saudita.

Altre storie
Killer Kross salta l'evento
Killer Kross: previsti grandi piani per lui