Brock Lesnar è stato oggetto di intervista per Paul Heyman, ospite ad After the Bell, dove si è discusso del match contro Bobby Lashley in Arabia.
Durante la season premiere di Monday Night RAW, che ha aperto la stagione televisiva americana, abbiamo assistito al ritorno di Brock Lesnar, il quale è tornato con il mirino puntato su Bobby Lashley. Infatti la Bestia ha attaccato l’All Mighty, facendogli perdere il titolo degli Stati Uniti che ha messo in palio contro Seth Rollins pochi minuti dopo l’aggressione.
Questa azione ha portato all’ufficialità dell’incontro in Arabia Saudita, dove i due colossi si affronteranno a Crown Jewel.
Brock Lesnar: le parole di Paul Heyman
Ospitato ad After the Bell, Paul Heyman ha parlato dell’incontro tra Brock Lesnar e Bobby Lashley, che si disputerà a Crown Jewel. Il Consigliere Speciale della Bloodline ha ricordato quando i due colossi del ring si affrontarono a Royal Rumble 2022, affermando che la Bestia non riteneva l’Onnipotente un problema serio. Ecco le parole dell’avvocato:
“Sembra che Lesnar non abbia mai tenuto conto di Lashley. Questo scenario è molto, e ripeto molto, interessante. […] Conoscendo da tanto la Bestia, presumo che lui ora sia rimasto impressionato dall’Onnipotente e sa che lo aspetta una grande battaglia.”
It all ends tomorrow Brock. Keep taking me lightly, I’ll keep kicking your ass. #WWECrownJewel pic.twitter.com/KRWLcG10YJ
— Bobby Lashley (@fightbobby) November 4, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

