WWE | Importante aggiornamento su Bray Wyatt

Dopo diversi mesi di assenza, durante l’ultima puntata di RAW abbiamo avuto un’importante conferma riguardo la nuova gimmick di Bray Wyatt.

L’ultima apparizione di Bray Wyatt in WWE risale alla puntata di RAW del 13 agosto 2018, dove l’Eater of Worlds, insieme all’allora partner, Woken Matt Hardy, perse le cinture di coppia dello show rosso contro il B-Team. Da lì, non si ebbero più sue notizie per diverso tempo, visto anche il momentaneo grave infortunio del suo tag team partner. Si è potuto, ogni tanto, ipotizzare un suo ritorno a sorpresa, per esempio durante il Royal Rumble Match, cosa che poi non è avvenuta.

Da diverse settimane, però, durante le puntate dello show del Monday Night, abbiamo visto vari promo con marionette e bambole ambigue: questa notte abbiamo avuto importanti novità in merito.

https://platform.twitter.com/widgets.js
Che questi inquietanti filmati potessero riguardare Bray Wyatt lo abbiamo pensato tutti, vista anche una risata – leggermente modificata, chiaramente – in sottofondo che sembrava proprio quella dell’ormai ex divoratore di mondi. Durante la puntata di RAW di questa notte abbiamo avuto la conferma: quei filmati erano proprio per lui.
Possiamo dirlo quindi con certezza, Bray Wyatt è tornato. In un promo andato in onda stanotte, l’ex leader della Wyatt Family è apparso indossando un maglione rosso e dei guanti con su scritto “Heal” e “Hurt” sulle dita (“Cura” e “Dolore“). In questo filmato Bray afferma di essere stato in un posto molto speciale durante questo lungo periodo di assenza e che non vede l’ora di mostrare cosa ha imparato. Inoltre, ha introdotto due suoi nuovi amici: Mercy The Buzzard e Penny the Witch, proprio la marionetta e la bambola apparsi nei promo delle settimane precedenti.
In seguito, Wyatt ha affermato di essere sempre stato un uomo molto cattivo. Essendo stato punito in maniera molto violenta per tutte le sue brutte azioni, ha dichiarato ormai morta quella parte di lui. In conclusione del promo, ha mostrato un cartonato della sua vecchia gimmick, prima di tagliarla con una motosega.

Vedremo, dunque, cosa ci riserverà questa nuova, ambigua gimmick di Bray Wyatt nelle prossime settimane.

Altre storie
WrestleMania
WWE: cambio di programma per i main event di WrestleMania?