Report ROH 22-04-2019: Fan del wrestling ma soprattutto di The Shield Of Wrestling, eccezionalmente c’è il direttore, Yuri”Thearchitect”Martinelli a raccontarvi l’ultima puntata di ROH.
Al tavolo di commento ci sono Ian Riccaboni, Caprice Coleman e Nick Aldis, L’NWA World Heavyweight Champion. Intanto lo show parte con un single match, a confrontarsi saranno Kenny King e Tracy Williams. La regia ci ricorda che più tardi vedremo un altro single match tra Bandido e PJ Black
SINGLE MATCH : KENNY KING VS TRACY WILLIAMS
La contesa è caratterizzata da un confronto di forza iniziale intervallato da veri e propri affronti che fanno seguito a dei tentativi di offensiva. La sfrontatezza di Tracy Williams riesce a volte ad avere la meglio su Kenny King che però si difende sfruttando una miglior gestione degli spazi. Il match si sposta fuori dal ring e la Double K trova un break. Prima stende Tracy e poi lo travolge con un Corkscrew dall’apron. La contesa si accende dopo il ritorno sul quadrato. Tracy connette un Missile Dropkick seguito da un DDT sul Turnbuckle ed una BrainBuster! King regge l’urto e risponde con un tentativo di Muta Lock. Tracy si libera e torna nuovamente all’attacco. Williams però si fa beffare nel momento migliore e subisce la Fireman’s Curry into STO che vale la vittoria per King
VINCITORE : KENNY KING
Prima del match annunciato, tra il DareWolf, PJ Black e Bandido, assistiamo ad un incontro di coppia.
TAG TEAM MATCH : RENO SCUM ( ADAM THORNSTOWE&LUSTER THE LEGEND VS THE BOUNCERS (BRIAN MILONAS&THE BEER CITY BRUISER)
A nulla servono i generosissimi sforzi di Thornstowe e Luster che nonostante un buon inizio, vengono sconfitti dopo il primo Tag dei Bouncers che connettono un Leg Drop into BackBreaker che inchioda il povero Thornstowe.
VINCITORI : THE BOUNCERS
And now it’s time for our Maaain Eeevent!
SINGLE MATCH : PJ BLACK VS BANDIDO
Contesa molto particolare quella messa in scena tra Bandido e PJ Black. I due schivano i colpi e fingono di spararsi. È un botta e risposta continuo molto equilibrato. Bandido subisce un calcio tra le corde ma risponde con un volo dal turnbuckle. PJ Black è abile ad incastrare l’avversario a testa in giù e a connettere una Styles Clash a sorpresa. Il match ha ancora molto da offrire. Bandido parte all’attacco nuovamente ma subisce un DropKick. La contesa si sposta sul turnbuckle e Bandido mette a segno uno splendido Spanish Fly! The DareWolf è stordito e l’Handspring German Suplex di Bandido è solo una logica conseguenza che porta alla vittoria.
VINCITORE : BANDIDO
Lo show termina con un abbraccio sportivo tra i due wrestler che hanno messo in scena una contesa molto godibile