Cosa è successo in SIW nello scorso mese?
SIW – Maggio 2022 Review
Giugno è iniziato con il botto grazie all’ultimo Main Show promosso dalla Scuola Italiana Wrestling, Just Fight (clicca QUI per vedere tutti i risultati), ricco di grandi momenti e di altrettanto grandi sorprese.
Tornando però a Maggio, lo Special Punto di Rottura ha aperto le danze, anche grazie al brillante Main Event tra Darko e Tempesta, con quest’ultimo capace di vincere il Submission Match e di mantenere il Titolo Italiano SIW. Sconfitto uno squalo però, se ne presenta un altro: Nick Wave, primo sfidante dello stesso “Rombo di Tuono” per il sopracitato Just Fight (grazie al successo ho tenuto nel Five Star Fight di Tutto X Tutto), è riuscito a convincere Tempesta a difendere il suo alloro prima del tempo, precisamente nella puntata di System successiva a Punto di Rottura.
Wave si è così ritrovato di fronte un Tempesta fortemente limitato dopo la battaglia con l’amico Darko; un’occasione troppo ghiotta per lasciartela sfuggire, con il “Big Bluenoni” che, nello sgomento generale, demolisce il beniamino del pubblico conquistando per la prima volta il Titolo Italiano SIW.
Spostandoci sulle altre cinture, la notizia dell’infortunio di Thunder Kid ha costretto quest’ultimo e Bon Giovanni a rinunciare ai Titoli di Coppia, i quali sono stati assegnati proprio ieri sera nell’ormai tradizionale Tag Team Rumble. Per quanto concerne il Titolo Genesis di El G, il “Miglior Ballerino/Wrestler del pianeta” è riuscito a respingere l’assalto del nemico/amico Sheridan nell’ultimo System Special.
Prima di chiudere il capitolo legato alle cinture, occorre parlare dell’associazione a delinquere formata da Vertigo, Christian Panarari e gli Ammazza-Eroi, con il “Total Package” autore di un viscido attacco all’ex Campione Italiano Rafael, rimasto gravemente infortunato dopo una devastante Piledriver.
Dulcis in fundo, Ivan Blake si è totalmente immerso nel suo ideale di “Dio” dopo aver mantenuto la cintura WILD contro la nemesi Adriano a Tutto X Tutto, riuscendo anche a creare una importante spaccatura all’interno della Darkest Hour, con Emily Ramirez e Lucifer Brox lentamente plagiati dal “Deus ex Machina” per trasformarli in suoi adoratori, mentre Ivan Lacroix si è rivelato essere l’ultimo spiraglio di luce nell’ora più buia della stable.
Ma a proposito della Darkest Hour, magari qualcuno si domanderà dove è finito Stryke Hellwig. La risposta è presto detta e prevede due parole: Beer Club. La cricca anticonformista e soprattutto “anti-System” formata dallo stesso Hellwig, Mirko Mori, Matt Cecil e Kevin Caio ha letteralmente conquistato i sostenitori della SIW, i quali hanno potuto assistere addirittura ad un vero e proprio Parking Lot Brawl tra Mirko Mori e Kevin Caio nel giorno in cui è andato in scena Punto di Rottura.
Concludiamo, come al solito, passando in rassegna tutti i risultati della programmazione SIW nel mese di Maggio!
Tutti i risultati degli show SIW (Maggio 2022)
- Match Singolo: Nick Wave ha sconfitto per K.O. tecnico Merak
- Match Singolo: Ivan Blake ha sconfitto per schienamento Emily Ramirez
- Tag Team Match: i Latin Lovers hanno sconfitto per schienamento gli Ammazza-Eroi
- “Split or Alive” Tag Team Match: i Most Wanted (Pan & Picchio) hanno sconfitto per schienamento la High Society (Alex Flash & Liam Massett)
- Match Singolo per il Titolo WILD: Ivan Blake (c) ha sconfitto per schienamento Lucifer Brox, mantenendo la cintura
- Match Singolo per il Titolo Genesis: Emanuel El G (c) ha sconfitto per squalifica Sheridan, mantenendo la cintura
- Submission Match per il Titolo Italiano SIW: Tempesta (c) ha sconfitto Darko, mantenendo la cintura
- Tag Team Match: Ivan Blake & Emily Ramirez hanno sconfitto per schienamento la Darkest Hour (Ivan Lacroix e Lucifer Brox)
- Match Singolo: Vertigo ha sconfitto per schienamento Marcus Valentine
- Match Singolo per il Titolo Italiano SIW: Nick Wave ha sconfitto per schienamento Tempesta (c), diventando il nuovo campione
- Match Singolo: Swan ha sconfitto per schienamento Sheridan
- Match Singolo: Picchio ha sconfitto per schienamento Costantino
- Tag Team Match: la High Society (Liam Massett & Alex Flash) ha sconfitto per schienamento l’Invictus (Fabio Romano & Adriano)
- 4-Way Tag Team Match: Steve Valentino & Taoma Twin hanno sconfitto per schienamento i Most Wanted, la High Society (Alex Flash & Liam Massett) e gli Ammazza-Eroi
- Match Singolo: Ivan Lacroix ha sconfitto per sottomissione Emily Ramirez
- Match Singolo: Nico Inverardi ha sconfitto per sottomissione Leon Chiro
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

