Jack Perry ha richiesto il trademark legato al suo nome, ma anche quello di Jungle Boy. Sta per tornare?
Stanotte, si terrà un nuovo episodio di AEW Dynamite, durante il quale proseguirà l’AEW Continental Classic, arrivato alla terza giornata. Nel corso della puntata, che rappresenterà il debutto ufficiale della All Elite Wrestling a Montreal, ci sarà l’attesissimo scontro tra Adam Copeland e Christian Cage, valido per il TNT Championship.
C’è grande attesa di scoprire che cosa succederà in quello che, con ogni probabilità, rappresenterà il main event dell’episodio. Non è da escludere la possibilità di un clamoroso ritorno, in base a quanto sta emergendo negli ultimi minuti. Di cosa stiamo parlando?
Jack Perry ritorna Jungle Boy?
Secondo quanto riportato dalle ultime indiscrezioni, Jack Perry ha richiesto il trademark “Jungle Boy”, il suo vecchio soprannome che ha poi deciso di abbandonare con il turn heel. Attualmente, egli è sospeso dalla All Elite Wrestling a causa di uno scontro con CM Punk (prima del licenziamento di quest’ultimo). Ci sarà un ritorno alla vecchia gimmick, anche considerando le attuali tensioni tra Christian Cage e Killswitch/Luchasaurus?
Clicca QUI! per l’anteprima di AEW Dynamite.
Jack Perry filed to trademark the names “Jungle Boy” and “Jack Perry” for wrestling purposes on December 5, 2023.
What an interesting time to do something like that 😈👀#AEWDynamite pic.twitter.com/vC67ocQ57U
— Jack Cassidy (@RealJackCassidy) December 6, 2023