I Pretty Deadly sono riusciti ad avere a meglio contro i Brawling Brutes, Sheamus e Ridge Holland, nell’ultima puntata di SmackDown.
Le ultime puntate di SmackDown sono state caratterizzate dalla faida creata tra due fazioni, una i Brawling Brutes, e l’altra creata da un’alleanza tra i Pretty Deadly e Austin Theory, con questi ultimi che si sono spesso dati man forte per vincere gli incontri scorrettamente.
La scorsa settimana allo show blu, Sheamus ha ottenuto una chance contro l’A-Town Down con il titolo degli Stati Uniti in palio, ma l’irlandese non è riuscito a conquistare la cintura a causa di un intervento degli ex NXT Tag Team Champions.
Come è terminato il match tra i Pretty Deadly e i Brawling Brutes?
Nell’ultima puntata di SmackDown (QUI! il report e QUI! i risultati), ancora una volta i Pretty Deadly sono riusciti a battere i Brawling Brutes. Stavolta Kit Wilson ed Elton Prince se la sono vista brutta, dato che sono stati colpiti rispettivamente con il Brogue Kick di Sheamus e il Northen Grit di Ridge Holland. Alla fine, però, Prince ha fatto sbattere Holland contro un angolo esposto per poi colpirlo con il Diving Leg Drop che ha chiuso il match.
NO BOY! 🫣
Things aren’t looking too PRETTY for #PrettyDeadly tonight! @RidgeWWE @WWESheamus @KitWilson_PD @EltonPrince_PD#SmackDown pic.twitter.com/9Ulo5jjgBc
— WWE (@WWE) July 15, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

