Saraya, ex Paige in WWE, ha rinnovato il contratto con la AEW. La lottatrice inglese era arrivata in All Elite Wrestling nel 2022.
Nelle ultime ore, è arrivata un’importante notizia riguardante la situazione contrattuale di Saraya, l’ex Paige della WWE che era tornata a lottare proprio in occasione del suo debutto nella All Elite Wrestling nel 2022.
In precedenza, era stato riportato che il suo contratto con la Federazione era in scadenza a breve e non c’erano novità su un possibile prosieguo del contratto. Come invece riporta Fightful, è arrivato il rinnovo del contratto con la All Elite Wrestling, di cui l’ex WWE è stata campionessa mondiale, avendo conquistato il titolo davanti al pubblico di casa nella prima edizione di AEW All In.
Vi ricordiamo che nel corso del prossimo episodio di AEW Collision, quello dedicato alla serata speciale Grand Slam, l’atleta nata a Norwich affronterà la connazionale Jamie Hayter in un match che promette spettacolo.
Clicca QUI! per trovare tutti gli spoiler della puntata speciale AEW Collision Grand Slam e scoprire come sono andate le registrazioni dello show targato All Elite.
Saraya has re-signed with AEW, @FightfulSelect has learned.
More details for subscribers pic.twitter.com/NvXNMaDovG
— Sean Ross Sapp of Fightful.com (@SeanRossSapp) September 26, 2024