Joe Hendry ha guadagnato un’opportunità per il TNA World Championship di Nic Nemeth, che sfrutterà a Bound For Glory.
Uno dei personaggi rivelazione del 2024 è sicuramente Joe Hendry, che, grazie alla partnership tra la WWE e la TNA, ha catturato l’attenzione del pubblico mainstream, esibendosi soprattutto a NXT tra segmenti e match molto interessanti.
Lui e Jordynne Grace sono tra i più attesi in WWE nel 2025, ma, nel frattempo, ci sarà la possibilità di un match molto importante per il wrestler della TNA. Nell’ultimo episodio di TNA IMPACT, infatti, è stato annunciato il primo match ufficiale di Bound For Glory.
Nel prossimo PPV della TNA, che si terrà il 26 ottobre, il wrestler “canterino” potrà lottare per il TNA World Championship di Nic Nemeth. Sarà la volta buona per Joe Hendry per conquistare un titolo mondiale, dopo aver fallito il tentativo di portarsi a casa l’NXT Championship?
Nella notte si è tenuta l’ultima puntata di TNA iMPACT!, clicca QUI! per scoprire i risultati e scoprire cos’è successo durante lo show targato Total Nonstop Action.
BREAKING: @JoeHendry will face @NicTNemeth for the TNA World Championship at #TNABoundForGlory on Sat, Oct 26 at the Wayne State University Fieldhouse in Detroit, Michigan LIVE on TNA+
Get tickets: https://t.co/K775dHXQOs pic.twitter.com/R1dTf1AsXz
— TNA Wrestling (@ThisIsTNA) September 27, 2024