Shotzi ha deciso di dare un taglio letterale al passato radendosi la sua lunga chioma verde nell’ultima puntata di SmackDown.
La Blackheart aveva provato a strappare a Bayley il posto nel Money in the Bank, anche se non ci è riuscita, e nella puntata precedente al PLE le ha addirittura tagliato una ciocca di capelli in segno di sfregio, dopo che ha respinto un suo attacco nel backstage.
L’ex campionessa femminile di coppia di NXT, però, ha deciso di mostrare un nuovo lato di sé dopo l’umiliazione subita due settimane fa.
Shotzi si rade a zero: addio alla sua lunga chioma
Poco dopo la vittoria di Bayley su Zelina Vega nella puntata di stanotte di SmackDown, Shotzi si è fatta vedere sul titantron. La Blackheart ha avvertito Bayley che averle tagliato i capelli non basta per intimidirla, dato che in realtà ha finito con l’aprire il proverbiale Vaso di Pandora, iniziando a radersi i capelli a zero e iniziare a mostrare una nuova attitudine.
La ritrovata follia di Shotzi, complice l’essersi rasata i capelli, la aiuterà a prevalere su Bayley? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
QUI! e QUI! trovate report e risultati di SmackDown
“Do I look like someone you can control?”
Is #DamageCTRL ready to finish what they started with @ShotziWWE?👀🫣#SmackDown pic.twitter.com/KH7vIR7dhu
— WWE (@WWE) July 15, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

