Rhea Ripley ha dato degli aggiornamenti sul suo recupero dall’infortunio alla spalla, rivelando di esser tornata ad alzare gli stessi pesi di prima.
Ancora pochissime ore ci distanziano da SummerSlam 2024, uno dei Premium Live Event più importanti dell’anno. Tra i match più attesi della card abbiamo l’incontro valido per il Women’s World Championship, che la campionessa Liv Morgan tenterà di difendere dall’assalto di Rhea Ripley, la quale nel mese di Aprile aveva reso vacante lo stesso titolo a causa dell’infortunio alla spalla subito proprio dall’attuale detentrice.
Oltre l’infortunio e il regno terminato, la “Mami” avrà anche altro da vendicare, cioè il suo “Dirty” Dom, il quale è stato bersaglio dei flirt della Miracle Girl durante l’assenza della Eradicator.
Come sta Rhea Ripley?
Durante un’intervista con Chris Van Vliet, Rhea Ripley è tornata a parlare del suo infortunio alla spalla, dichiarando di essere ormai tornata al 100%.
A confermare ciò è il nuovo record segnato dalla Mami nei suoi allenamenti. L’ex Women’s World Champion ha rivelato che prima dell’infortunio riusciva ad alzare circa 36 kg con 4 ripetizioni nella Dumb Bell Incline, mentre due giorni fa è riuscita ad eseguire 5 ripetizioni con circa 38 kg.
L’Eradicator sembra quindi essere pronta a riprendersi il titolo a SummerSlam. Clicca QUI per leggere l’anteprima del PLE!