Soberano Jr. ha annunciato di aver rinnovato il suo contratto con il Consejo Mundial de Lucha Libre, ed ha poi lanciato una critica nei confronti della WWE.
Il wrestler nato a Torreón è sempre grande protagonista degli show targati CMLL, anche se di recente sta faticando a trovare vittorie importanti.
Il suo ultimo alloro conquistato, infatti, è stato il CMLL World Middleweight Champion detenuto per 113 giorni tra l’agosto del 2021 e il gennaio del 2022. Nonostante ciò, l’atleta messicano ha intenzione di continuare a lottare sui ring del Consejo Mundial de Lucha Libre, nonostante gli siano arrivate diverse offerte per lasciare il Messico e trasferirsi altrove in cerca di nuove avventure.
Soberano Jr. annuncia il rinnovo e poi critica la WWE
Sotto contratto con il CMLL dal 2010, Soberano Jr. è stato recentemente intervistato da Esto es Lucha, raccontando di aver rinnovato il suo contratto con la federazione messicana. L’atleta si è poi lasciato andare con dichiarazioni/frecciatine verso la WWE…
“L’anno scorso ho firmato un contratto triennale, ma avevo detto a mio padre che volevo firmare un contratto che durasse cinque anni, altrimenti non avrei firmato di nuovo. Ci sono state volte in cui mi sono comportato male, ma questo è il posto in cui mi sento felice e in pace. C’erano state possibilità di essere “al top”, ma avevo rifiutato. Ho sempre voluto rappresentare queste lettere (CMLL).
Molte persone potrebbero credere che essere in WWE sia l’apice del mondo del wrestling professionistico, ma non per me. Lì ci possono essere attori e tante altre cose, ma puoi trovare solo wrestler qui in CMLL, abbiamo solo wrestler qui.”
E voi siete d’accordo con le parole di Soberano Jr.? E, a proposito di CMLL, ieri è arrivata la notizia del ritiro di La Vaquerita: clicca QUI! per saperne di più.
Soberano Jr. confirms he’s re-signed with CMLL for three years, claims WWE isn’t the pinnacle of wrestling:
“I signed a three-year deal contract last year but I had told my dad (Euforia) that I originally wanted it to be for five years or I would not re-sign. — There have been… pic.twitter.com/71tWBMDUWM
— WrestlePurists (@WrestlePurists) September 27, 2024