Cody Rhodes in una recente intervista ha avuto modo di parlare di Triple H, dichiarando di essere felice che ci sia un ex wrestler al comando.
The American Nightmare sarà senza dubbio uno dei grandi protagonisti dell’imminente edizione di SummerSlam. Tra poche ore Cody sarà chiamato a difendere infatti il suo Undisputed WWE Championship dall’assalto di Solo Sikoa, il leader della nuova versione della Bloodline.
Una nuova sfida alla fazione sarà senza dubbio ricca di colpi di scena, tra possibili debutti o ritorni, e soprattutto sarà regolata dalle Bloodline Rules.
Nel frattempo il campione WWE sta avendo modo di rilasciare alcune interviste.
Cody Rhodes parla di Triple H
Cody Rhodes è stato recentemente ospite di Busted Open Radio. Tra gli argomenti trattati si è discusso anche di Triple H, una figura con cui Cody ha avuto alcune ruggini in passato:
“Mi piace tutto di come è impostato attualmente il wrestling nella WWE. Probabilmente la cosa migliore in assoluto è che c’è un wrestler al comando.
Ho sempre sentito dire: ‘I wrestler non dovrebbero stare in ufficio’. Eh, dipende da dove si trovano nell’ufficio, giusto? Da chi sono stati allenati. Qualcuno che è stato in cima e che può dirti: “Questi sono i passi che potresti fare per arrivare al top”. Penso che sia una cosa molto utile. Sono due anni che Triple H è a capo dell’area creatività della WWE, ed è una cosa fantastica.”
QUI trovate l’anteprima di SummerSlam 2024.
Visualizza questo post su Instagram