Il profilo TikTok di Roman Reigns è tornato ufficialmente online, in seguito al ban ricevuto nella notte scorsa per motivi rimasti sconosciuti.
Il Tribal Chief è stato bannato dalla piattaforma di video brevi la scorsa notte, per motivazioni non del tutto chiare, scatenando non poca discussione sui social in merito al ban a conti fatti del campione massimo della WWE.
L’Head of the Table, però, in questo periodo turbolento anche nel ring, può tirare un sospiro di sollievo nel modo dei social media.
Roman Reigns di nuovo su TikTok: annullato il ban
Come segnalato da molti utenti, sembra che il profilo di Roman Reigns su TikTok sia ufficialmente tornato online e operativo.
Con questo sban, i fan del Tribal Chief possono godersi ancora i suoi brevi video registrati prima e dopo match o segmenti importanti per portare la sua proverbiale “Isola della Rilevanza” anche sui social media.
Vi ricordiamo, inoltre, che Reigns sarà l’imputato del Tribal Court che vedremo a SmackDown (clicca QUI! per saperne di più)
Visualizza questo post su Instagram
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

