Bobby Lashley potrebbe fare il suo ritorno nella prossima puntata di SmackDown, secondo quanto riportato dal sito del Madison Square Garden.
Senza alcun dubbio Bobby Lashley è uno degli atleti più dominanti degli ultimi anni nella compagnia di Stamford, e ne ha dato prova soprattutto con i regni da campione WWE e United States. L’All Mighty è ora assente dagli schermi della federazione dalla puntata di SmackDown dello scorso 12 maggio, quando fu sconfitto da AJ Styles nella semifinale del torneo che ha decretato il primo campione World Heavyweight.
Circa un mese dopo, Lashley si è ripresentato in alcuni Live Event, ma siamo ancora in attesa di rivederlo nelle edizioni settimanali dello show blu, suo nuovo roster di appartenenza dopo il Draft 2023.
Bobby Lashley tornerà al Madison Square Garden?
La WWE metterà in scena la prossima puntata di SmackDown nel Madison Square Garden, e nel sito ufficiale dell’arena è possibile vedere Bobby Lashley tra gli atleti che saranno presenti allo show.
Oltre ai tanti nomi in lista, è stata annunciata la Tribal Court, dove gli Usos giudicheranno Roman Reigns dopo la sconfitta subita a Money in the Bank 2023.
In azione invece, direttamente da Monday Night RAW, vedremo la sfida valida per il World Heavyweight Championship, che Seth Rollins difenderà ancora una volta dall’assalto di Finn Balor
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

