Tony Schiavone ha dedicato un commovente messaggio al suo cane, che stanotte è deceduto.
Sono passati più di cinque anni da quando l’Elite annunciò la fondazione della All Elite Wrestling, finanziata dalla famiglia Khan e guidata da Cody Rhodes e dagli Young Bucks. Uno dei primi ingaggi riguardò il tavolo di commento, per il quale la AEW decise di affidarsi all’uomo simbolo della WCW su TNT.
Da quel momento, Schiavone è stato molto più che un commentatore. Spesso, ha fatto le veci di Tony Khan ed ha annunciato importanti decisioni che aveva preso il Presidente della Federazione. Inoltre, egli è il principale intervistatore sul ring della AEW e si è in passato mostrato anche in diversi segmenti dell’amica Britt Baker.
La dedica di Tony Schiavone
Stanotte, Tony Schiavone ha dovuto dire addio al suo cane, a cui ha dedicato un dolce messaggio.
“Stasera ho dovuto dire addio al mio migliore amico, il mio bravo cucciolo, il mio Buggity Bug. Se n’è andato in pace tra le mie braccia. Lois è stata qui con mio figlio, mia figlia e mia nipote. Gli abbiamo dato un pezzo di cioccolata, perché nessun cane dovrebbe lasciare questo mondo senza conoscere il sapore del cioccolato.
È stato un così bravo cucciolo e mi mancherà tremendamente. Grazie a tutti coloro che si sono interessati e che hanno mandato messaggi a me e alla mia famiglia. Lo apprezziamo più di quanto immaginate. Amate i vostri cani. Li abbiamo solo per poco.”
Tonight I had to say goodbye to my best buddy, my good boy, my Buggity Bug. He passed away peacefully in my arms. Lois was there along with my son, daughter and granddaughter. We gave him a piece of chocolate, because no dog should leave this world without knowing the taste of… pic.twitter.com/xBJQ5goo0E
— Tony Schiavone (@tonyschiavone24) March 30, 2024
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

