Roman Reigns sarà giudicato dagli Usos nel prossimo episodio di SmackDown, questo venerdì al Madison Square Garden.
La federazione di Stamford ha vissuto un week end molto impegnativo nel Regno Unito. L’ultimo Premium Live Event della compagnia, Money in the Bank, ha regalato sorprese come John Cena e Drew McIntyre e emesso verdetti come IYO SKY e Damian Priest.
A chiudere la serata è stato lo show è stato il Tag Team Match, la Bloodline Civil War, tra gli Usos e il duo formato da Reigns e Solo Sikoa, A vincere sono stati i due ex campioni di coppia, in un momento molto emozionante.
Come sarà giudicato Roman Reigns a SmackDown?
Come annunciato dagli Usos stessi dopo i fatti di Money in the Bank, Roman Reigns sarà giudicato dal Tribal Court. Il segmento farà dunque ritorno dopo che a subire il processo l’ultima volta fu Sami Zayn, durante l’episodio celebrativo dei trent’anni di RAW.
Un chiaro attacco al potere, una messa in discussione della leadership del Tribal Chief, da parte di coloro in grado di rifilargli il primo schienamento subito in oltre 3 anni.
L’ultima domanda resta quella se Reigns si sottoporrà a questo giudizio.
This Friday Night at Madison Square Garden, Live on Smackdown, we’re putting The Tribal Chief on trial! After all this time, it’s TRIBAL COURT: THE TRIAL OF THE TRIBAL CHIEF ROMAN REIGNS! #TheRealOnes
— The Usos (@WWEUsos) July 3, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

