Bryan Danielson ha svelato in una recente intervista due wrestler del roster della AEW che per lui sarebbe perfetti per il Blackpool Combat Club.
Il BCC è una delle principali stable della All Elite Wrestling. Nata dalla mente di William Regal, il gruppo al momento è composto da Danielson, Jon Moxley, Wheeler Yuta e Claudio Castagnoli.
Il Blackpool Combat Club è contraddistinto da alcuni valori specifici e tutti i componenti rispecchiano essi, dentro e fuori dal ring.
Ovviamente la possibilità che anche altri membri entrino a far parte del gruppo è molto alta, e sembrano esserci vari nomi già in ballo.
Chi vuole nel BCC Bryan Danielson?
In una recente intervista Bryan Danielson ha avuto modo di rispondere alla domanda su chi per lui sarebbe perfetto per il BCC. Ecco le sue parole, intervistato da DAZN:
“Anthony Ogogo. Si tratta di un personaggio davvero interessante con il suo passato da pugile, è duro come un chiodo. Un altro interessante è HOOK. In questo momento ha dei problemi con Wheeler Yuta, ma a volte questi problemi portano al rispetto.”
Due nomi senza dubbio interessanti. L’American Dragon è stato negli ultimi anno vittima di una serie di infortuni, che lo hanno portato a diverse pause, tra il gomito e i problemi alla vista, e sembra che la sfortuna stia continuando a bussare alla sua porta.
Danielson è uno dei protagonisti del Continental Classic, torneo di scena con la Gold League anche stasera a AEW Dynamite, e a Wrestle Kingdom 18 affronterà Kazuchika Okada, nel rematch di Forbidden Door 2023.
A very minor spoiler from last night’s Collision tapings: During and after the match with Andrade, Bryan Danielson was bleeding from above his injured eye. BCC checked on Bryan after the match.
Really hope Danielson is fine and able to compete in the rest of the tournament. ,🙏 pic.twitter.com/x3eVxI1TgU
— Drainmaker 🌧️ 💵 (@DrainBamager) December 6, 2023