Rey Mysterio tradirà suo figlio Dominik alla Royal Rumble?

Rey Mysterio tradirà suo figlio Dominik alla Royal Rumble?

Sarà crisi in famiglia stanotte?

Rey Mysterio sarà tra i partecipanti della Rumble maschile che si terrà stanotte. La sua è una delle situazioni più curiose soprattutto se si considera il suo rapporto col figlio Dominik. Tra i due c’è ancora una parvenza di alleanza ma, come spesso accade, tutto è in bilico quando si tratta di una chance titolata a WrestleMania.

Cosa succederà tra Rey Mysterio e Dominik?

In una recente intervista concessa a Forbes, il lottatore mascherato si è espresso a riguardo annunciando che avrà cura del figlio ma solo parzialmente.

Vorrei tanto vedere Domink vincere la sua prima Royal Rumble, senza dubbio. Da padre mi farebbe molto piacere vederlo realizzarsi. Ma gli darò solo un aiuto, lo salverò solo una volta se sarà in difficoltà. Non ci sarà una seconda volta.

Questo match sarà sicuramente la chance ideale per vedere l’attesissimo incontro tra padre e figlio a WrestleMania 37. Per scoprire come andrà non rimane che seguire The Shield Of Wrestling per scoprire tutte le novità.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!



Seguici su Google News

Altre storie
Mickie James sta per tornare a IMPACT Wrestling?
Mickie James sta per tornare a IMPACT Wrestling?
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: