Jon Moxley: il ritorno in NJPW è stato registrato a dicembre

Jon Moxley: il ritorno in NJPW è stato registrato a dicembre

Qualche importante retroscena sul ritorno di Moxley in NJPW

Jon Moxley ha fatto il suo ritorno on screen in NJPW durante la puntata di STRONG andata in scena ieri attaccando KENTA e il Bullet Club. Questo evento ha già un suo seguito: Moxley difenderà il suo IWGP United States Title per la prima volta dopo diversi mesi proprio contro KENTA. Un ritorno che suona di sorpresa soprattutto per i metodi sfruttati per elaborare questo segmento che, stando alle parole di Dave Meltzer, è stato registrato lo scorso dicembre.

Jon Moxley e il suo viaggio in Giappone a dicembre

Uno dei fattori che confermano le rivelazioni di Meltzer durante l’ultimo Wrestling Observer Radio è l’attuale situazione di El Phantasmo il quale era coinvolto nell’angle incriminato ed è ancora in Giappone. Questa informazione è importante per capire che il ritorno di Moxley è stato tenuto nascosto per quasi due mesi senza lasciare il minimo segnale.

L’unico fattore che prova la registrazione a dicembre è che Phantasmo è ancora in Giappone e non ha ancora completato la quarantena. Sarebbe potuto andar via il 20 dicembre ma non l’ha fatto. Quindi l’hanno tenuto nascosto per molto tempo, è stata una sorta di sorpresa.

Si tratta di una sorprendente svolta nelle relazioni tra AEW e NJPW. Come già sappiamo, Tony Khan aveva imposto dei veti circa le sue apparizioni in NJPW. Questo potrebbe essere considerato come un ultimo lasciapassare per permettere la vittoria di KENTA nella puntata di STRONG del 26 febbraio che, di conseguenza, potrebbe esser già stato registrato permettendo a Jon Moxley di risolvere un grosso problema lavorativo.

Vedremo cosa succederà in futuro, restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!



Seguici su Google News

Altre storie
Suwama rende vacante il Triple Crown Championship
Suwama rende vacante il Triple Crown Championship
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: