Conor McGregor ha avuto un breve ma durissimo scontro sui social con Paul Heyman, ci sono grandi possibilità di vederlo in WWE?
Pochissime ore fa si è conclusa l’edizione numero 29 dello Showcase of the Immortals, ma questo lunedì si sta rivelando interessante e movimentato quasi quanto gli ultimi due giorni per il mondo del Pro-Wrestling, con la notizia del passaggio di proprietà della WWE che spicca su tutte le altre.
Nelle ultime ore, i fan hanno anche visto alimentata la loro speranza di vedere McGregor in quel di Stamford, specialmente dopo la dura risposta a Paul Heyman.
Conor McGregor presto in WWE?
Il nuovo proprietario della WWE, il gruppo Endeavor, possiede anche la UFC, e Conor McGregor non ha perso tempo nel commentare questa novità, postando su Twitter un’immagine photoshoppata che lo ritrae con i titoli UFC e WWE.
Rapida e inaspettata è arrivata la risposta di Paul Heyman, che dopo la difesa titolata del suo assistito a WrestleMania Sunday, ha scritto che McGregor è solo un “aspirante Roman Reigns”.
Notorius, come facilmente prevedibile, non l’ha presa per niente bene, e lo ha minacciato affermando che gli romperà la mascella in 3 punti. La sua strada è pronta a incrociarsi con quella della WWE?
Careful Grampa. I’ll show up and break your jaw in 3 places. https://t.co/dUkpQg1nmV
— Conor McGregor (@TheNotoriousMMA) April 2, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

