Kofi Kingston ha difeso sui social John Cena, attaccando il pubblico e dichiarando come non abbia detto neanche una bugia nel suo discorso.
Senza dubbio l’evento che da settimane ha scosso il mondo del professional wrestling e della WWE in particolare è stato il clamoroso turn heel di John Cena a Elimination Chamber. Il bostoniano subito dopo la vittoria nella gabbia ha scelto di attaccare Cody Rhodes, suo avversario a WrestleMania, eseguendo di fatto l’ordine di The Rock.
Con diversi giorni di attesa, che hanno tenuto i fan sulle spine, il sedici volte campione del mondo si è presentato a RAW. Nel suo promo ha attaccato il pubblico, descritto da lui come una sorta di fidanzata tossica. Il promo è stato interrotto da Cody Rhodes, che ha dichiarato di non avere paura di questa versione caricaturale di sé stessa di John Cena.
A difendere le parole di Cena è stato Kofi Kingston. Sul proprio profilo X ha svelato come nel promo di John a RAW non ci sia neanche una bugia e che il pubblico è stato davvero pessimo con lui. Un’accusa in relazione al rapporto con i fan con cui Kofi Kingston si sente molto vicino, dopo il recente turn heel.
QUI trovate la trascrizione del promo di John Cena.
Not. A. Single. Lie. Told. You people have been AWFUL. https://t.co/ZuaSBs0M1X
— Kofi Kingston (@TrueKofi) March 18, 2025

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

