Tony Khan ha confermato i match previsti per la prossima puntata di AEW Dynamite nonostante il brutto tempo che ha colpito Omaha.
Il maltempo è purtroppo arrivato in Nebraska e negli ultimi attimi dell’inverno è arrivato un colpo di coda della rigida stagione. Una nevicata ha colpito la città di Omaha, sede che ospiterà il prossimo episodio di AEW Dynamite questa notte.
Lo show presenta una card di tutto rispetto con la rivincita tra Megan Bayne e Kris Statlander e la sfida a quattro, valida un posto a AEW Dynasty per l’International Championship di Kenny Omega, tra Mike Bailey, Orange Cassidy, Ricochet e Mark Davis.
Piatto forte della puntata sarà il match per il titolo mondiale tra Cope e Jon Moxley, rematch da Revolution. Tony Khan ha voluto rassicurare i fan sui social, circa le circostanze climatiche che hanno colpito il Nebraska. Tutti i lottatori annunciati sono arrivati in città e sono pronti a esibirsi stanotte.
Tony Khan ha promesso qualche nuovo annuncio, riguardante sempre il prossimo episodio, nelle prossime ore ed è lecito pensare che non sia voluto sbilanciarsi visti i problemi di spostamento.
QUI trovate l’anteprima del prossimo episodio di AEW Dynamite.
It’s Wednesday, 3/19, final day of winter, there’s a blizzard in Omaha today!
We have 3 huge #AEWDynamite fights set for tonight, all advertised wrestlers are in Omaha now!
We have more to announce for tonight when the rest of the team arrives safely!
Don’t miss Dynamite TONIGHT! pic.twitter.com/HE7v6dI8tW— Tony Khan (@TonyKhan) March 19, 2025

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

