Kamille è assente da diversi mesi dalle scene televisive della AEW, da quando è stata improvvisamente attaccata nel backstage. Tornerà presto?
Il 2024 della All Elite Wrestling è stato caratterizzato da numerosi ingaggi da parte della Federazione di Jacksonville, che hanno riguardato anche la divisione femminile. Deonna Purrazzo, Kamille e Mercedes Moné sono tra i nomi principali che hanno firmato con la AEW lo scorso anno.
Tra le tre, attualmente, solo l’ex Sasha Banks sta avendo fortuna in AEW, avendo conquistato in poco tempo il TBS Championship che custodisce gelosamente da ormai quasi un anno.
Proprio come alleata di Mercedes Moné si era inizialmente presentata Kamille in AEW, ma la partnership tra le due wrestler è stata presto interrotta, con l’ex NWA Women’s World Champion che ha deciso di abbandonare la collaborazione con la CEO. Ben presto, però, è stata improvvisamente attaccata, rimanendo fuori dalle scene per diversi mesi, tanto da alimentare le speculazioni su un possibile addio in tempi brevi.
E’ stato tuttavia Tony Khan a dichiarare nel corso di un’apparizione al Battleground Podcast di Tim Battle che, quando tornerà Kamille in AEW, andrà certamente alla caccia di colei che l’ha attaccata (probabilmente la stessa Mercedes Moné, ma non è ancora chiaro). Clicca QUI! per l’anteprima di AEW Dynamite.
During an appearance on the Battleground Podcast with Tim Battle, Tony Khan discussed Kamille’s current situation and the possibility of her facing off against Megan Bayne in the future.
“That’s a great question. We don’t know who attacked Kamille, and the last time we saw her,… pic.twitter.com/JbZR1QWKAB
— Covalent TV (@TheCovalentTV) March 19, 2025

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

