Jey Uso e Austin Theory si sono affrontati in un breve incontro a RAW durato pochi secondi, poi la rissa con Gunther: il video ha ricevuto più di 60.000 dislike.
Dopo aver vinto il Men’s Royal Rumble Match, Main Event Jey ha preso la sua decisione: a WrestleMania 41, nello show più importante dell’anno, proverà a sconfiggere Gunther e a conquistare il World Heavyweight Championship.
I due stanno battagliando spesso nelle ultime settimane, e più di una volta abbiamo visto delle risse tra Jey Uso e il Ring General.
Nel corso dell’ultimo episodio di RAW che si è tenuto a Bruxelles, Jey ha sconfitto Austin Theory nel giro di pochi secondi. Successivamente c’è stata una nuova zuffa con Gunther all’interno del quadrato. Lo sfidante è riuscito a rubare il titolo al campione in carica, posando con la cintura davanti ai fan, per poi lanciarla verso il legittimo proprietario.
Il match e il post-match, però, non sembrano aver convinto il WWE Universe: il video della sfida tra Jey Uso e Austin Theory, infatti, ha ricevuto più di 60.000 “non mi piace” su YouTube e solo 14.000 “mi piace”.
Actually insane pic.twitter.com/HJfQskoOTK
— Roman Reigns SZN 💥 (@reigns_era) March 19, 2025

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

