Jey Uso e Austin Theory si sono affrontati durante l’ultima edizione di Monday Night RAW. Ecco quanto accaduto in puntata!
In seguito alla vittoria del Royal Rumble Match, Jey Uso ha deciso di sfidare Gunther a WrestleMania 41 con in palio il World Heavyweight Championship.
Ma, oltre al Ring General, sulla strada del wrestler samoano si sono imbattuti anche gli A-Town Down Under, i quali continuano a creare problemi allo “YEET Man”.
Già settimana scorsa a Monday Night RAW Jey ha sconfitto Grayson Waller, mentre questa settimana è stato il turno di Austin Theory.
Come è terminato il match tra Jey Uso e Austin Theory?
Durante la puntata di Monday Night RAW trasmessa questa sera, Jey Uso e Austin Theory si sono affrontati davanti al pubblico di Bruxelles.
La sfida è durata pochi secondi, con Main Event Jey che ha vinto grazie a una Spear. Successivamente, ha anche attaccato Grayson Waller. Ha poi provato ad effettuare un volo oltre la terza corda sugli A-Town Down Under ma, sfortunatamente, Jey è inciampato sulla corda più alta cadendo rovinosamente fuori dal quadrato.
Una volta rientrato sul ring sembrava intenzionato a riprovarci, ma proprio in quel momento è arrivato Gunther ad attaccarlo. Il Ring General è stato respinto, con Jey che gli ha rubato la cintura ed ha poi esultato come se fosse veramente il World Heavyweight Champion. Andrà così a WrestleMania?
Clicca QUI! per trovare il report di RAW!
Retweet this tweet if you love jey uso!!!!#WWERAW pic.twitter.com/UcVm6Qp57s
— OBA FEMI SZN (@WWE_GODD) March 17, 2025

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

