Rhea Ripley ha interrotto la firma del contratto tra IYO SKY e Bianca Belair per WrestleMania 41: ecco cos’è successo a RAW Bruxelles.
Una volta vinto il Women’s Elimination Chamber Match, Bianca Belair sembrava essere diretta ad un match contro Rhea Ripley valevole per il Women’s World Championship, ma la Road to WrestleMania 41 ha deciso un nuovo destino per la EST.
Infatti, IYO SKY ha sorpreso il mondo intero battendo la Mami due settimane fa e conquistando il titolo mondiale, garantendosi così un’entrata allo Showcase degli Immortali da campionessa del mondo.
Firma del contratto tra IYO SKY e Bianca Belair… interrotta da Rhea Ripley
Durante l’ultimo episodio di Monday Night RAW che si è svolto a Bruxelles, IYO SKY e Bianca Belair si sono sedute al tavolo per firmare il contratto in vista del match a WrestleMania.
La giapponese ha detto che uscirà da WrestleMania 41 come campionessa, per poi firmare il contratto. La EST of WWE ha detto la stessa cosa, mettendo anche lei la firma sul contratto.
A sorpresa, però, è arrivata Rhea Ripley: l’australiana ha colpito Bianca per poi schiacciare su un tavolo la SKY con una Powerbomb. La Mami è andata faccia a faccia con Adam Pearce, ha poi preso una penna e ha firmato il contratto.
Si andrà verso un match a tre? Clicca QUI! per trovare il report dello show.
CONTRACT SIGNED … by RHEA RIPLEY?! 😲#WWERaw pic.twitter.com/w6GsTpy2gd
— WWE (@WWE) March 17, 2025

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

