Ivy Nile e Dakota Kai si sono affrontate durante l’ultima edizione di Monday Night RAW. Ecco quanto accaduto in puntata!
Nelle settimane recenti si è intensificata la competizione per Lyra Valkyria, in molte si sono fatte avanti per ottenere una chance al Women’s Intercontinental Championship, tra cui anche Raquel Rodriguez e Bayley, con la prima che si è laureata contendente numero uno dell’irlandese.
Prima di loro, Dakota Kai e Ivy Nile hanno tentato l’assalto alla cintura, anche scontrandosi a vicenda per ricevere un’opportunità.
A Monday Night RAW le due hanno scritto un nuovo capitolo della loro faida, affrontandosi nell’edizione svoltasi a Bruxelles, in Belgio.
Come è terminato il match tra Ivy Nile e Dakota Kai?
Nel corso dell’ultima puntata di Monday Night RAW che si è tenuta a Bruxelles (QUI il report e QUI i risultati), Ivy Nile e Dakota Kai si sono affrontate in un match durato pochi minuti.
Rey Mysterio e Dragon Lee, dopo quanto accaduto la scorsa settimana, sono intervenuti per attaccare gli American Made mettendo in fuga Chad Gable, scappato tra il pubblico.
Ivy Nile è stata distratta dal caos che si è venuto a creare fuori dal perimetro delimitato dalle corde, con la Kai che ne ha approfittato per mettere a segno la sua manovra risolutiva finale e portare a casa la vittoria.
THE POP DAKOTA KAI U ARE SO LOVED🥹 pic.twitter.com/ti8IIieu2O
— aleena (@monebnks) March 17, 2025

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

