Daniel Bryan rimosso da un video recente della WWE

Daniel Bryan rimosso da un video recente della WWE

La compagnia taglia il tributo di WALTER in una sua intervista

Continua il mistero sull’attuale rapporto tra Daniel Bryan e la WWE. L’altalena di indiscrezioni continua a regalare nuove interpretazioni. Recentemente era emersa l’indiscrezione che sull’American Dragon non ci sarebbe stato nessun “effetto CM Punk” e infatti è stato citato a SmackDown da Paul Heyman. Tuttavia in un recente filmato il suo nome è stato eliminato dalle parole dette da WALTER in una recente intervista.

WALTER cita Daniel Bryan, WWE rimuove la citazione

In una recente intervista ad After The Bell, WALTER ha esplicitamente aggiunto Daniel Bryan tra i colleghi che vorrebbe affrontare in futuro assieme a Cesaro e Finn Balor. Il leader dell’Imperium ha speso anche belle parole per lui definendolo una fonte di ispirazione per lui sin da quando lottava in Ring of Honor.

Tuttavia, nella versione pubblicata su YouTube manca il suo nome e tutta la citazione in suo tributo. Non per forza è da interpretare come un segno di una rottura tra le due parti ma, considerando le ultime novità, il puzzle potrebbe iniziare a formarsi. Vedremo se ci saranno aggiornamenti, restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Deonna Purrazzo sconfigge Rosemary ad Against All Odds 2021
Deonna Purrazzo sconfigge Rosemary ad Against All Odds 2021
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: