Becky Lynch rinnova con la WWE

Becky Lynch rinnova con la WWE

The Man prolunga il contratto con la WWE!

Assente dalle scene da ormai un anno per le motivazioni che ormai conosciamo benissimo, Becky Lynch è sempre nei cuori dei fan della WWE. Dopo l’emozionante dedica da parte di Seth Rollins, arriva una bellissima notizia per tutti i fan di The Man in quanto avrebbe firmato un nuovo contratto con la compagnia di Stamford.

Becky Lynch resta in WWE

A dare l’annuncio è Ringside News poco fa. Secondo le fonti, l’accordo è stato raggiunto qualche settimana fa, intorno a WrestleMania 37. Non si conoscono ancora i dettagli del nuovo contratto ma l’unica cosa che si conosce è che The Man potrebbe aver ricevuto un aumento d’ingaggio rispetto a quanto ricevuto nell’ultimo rinnovo risalente a inizio 2019, subito dopo l’ascesa al vertice della WWE.

Con la conferma del rinnovo del contratto non rimane altro che attendere il suo ritorno sulle scene, cosa che resta ancora ignota ma che potrebbe essere tra le sorprese in serbo per SummerSlam, restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Vince McMahon rifiutò di acquistare la NWA
Vince McMahon rifiutò di acquistare la NWA
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: