Kevin Owens nell’ultima puntata di SmackDown ha rivelato come la madre sia stata ricoverata in un ospedale nel Québec.
Il Prizefighter è uno dei wrestler più popolari e amati presenti nel roster della WWE. Il lottatore dopo essersi fatto un nome nel mondo indipendente e in Ring of Honor ha avuto la grande occasione di firmare per la federazione di Stamford.
Prima a NXT e poi anche parzialmente nel Main Roster ha avuto modo di mettere in luce il suo immenso talento, conquistando titoli e togliendosi grandi soddisfazioni sul ring, come quella di conquistare i titoli di coppia insieme all’amico fraterno nel main event della prima notte di WrestleMania 39.
Kevin Owens si apre con i fan
Kevin Owens sarà protagonista anche del prossimo Premium Live Event della WWE, vale a dire Money in the Bank (QUI trovate la nostra anteprima). Il Prizefighter farà squadra con Randy Orton e l’Undisputed WWE Champion Cody Rhodes per affrontare tre membri della Bloodline.
Ieri notte nella tradizionale puntata di SmackDown il canadese ha tenuto un promo al microfono, rivelando però anche un dettaglio personale molto importante.
Owens ha infatti svelato come la madre sia ricoverata da giorni in un ospedale nel Quebec, lottando con tutte le sue forze. Ma che nonostante tutto gli abbia chiesto di non rinunciare ai suoi impegni lavorativi.
Il mirino sulla Bloodline è stato ancora una volta puntato!
This #MITB weekend just means a little more for @FightOwensFight 🥹#SmackDown pic.twitter.com/oulcDhwGJQ
— WWE (@WWE) July 6, 2024
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

