Kota Ibushi infortunio

L'infortunio di Kota Ibushi è più grave del previsto!

L’infortunio di Kota Ibushi è più grave del previsto! L’atleta nipponico non riesce più a trovare pace

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Il malessere di Kota Ibushi sembra essere più grave del previsto. Il Golden Star non ha contratto solo il virus dell’influenza A ma sta anche soffrendo della sindrome di Mallory-Weiss. Così riporta sconsolato sul suo account Twitter il fenomeno giapponese. La sindrome di Mallory-Weiss è una malattia che consiste nella lacerazione non penetrante della mucosa dell’esofago distale. Chiamasi anche, appunto, lacerazione esofagea. Kota Ibushi non è nuovo a condizioni fisiche critiche. Lo scorso anno fu un vero e proprio calvario, dal tremendo infortunio con Ospreay, alla quasi perdita della vista con Naito per finire poi col brutto infortunio alla caviglia dell’ultima estate.
 

Quando lo rivedremo?

Secondo le ultime voci, l’orientale dovrebbe saltare tutte le tappe di The New Beginning. Potremmo realisticamente rivederlo per l’evento dell’anniversario, quindi pochissimo prima della New Japan Cup. Con Ibushi, però, mai dire mai.

Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordTwitter e Twitch.

Se volete far parte della nostra community, entrate nel gruppo Telegram

Altre storie
AEW Dynamite Risultati 26-02-2020
AEW Dynamite Risultati 26-02-2020